TAMIYA mini4WD
FINALI REGIONALI

CAMPIONATO ITALIANO 2003

Circolare Informativa N 1
23-9-03

Le seguenti precisazioni sono da considerarsi parte integrante del Regolamento TAMIYA mini4WD 2003

 

Le Finali Regionali ufficiali del Campionato TAMIYA mini4WD 2003 sono quelle segnalate sul sito Internet della TAMIYA-ITALIA : www.tamiya.it nella pagina mini4wd.

Le iscrizioni alle Finali Regionali vanno inviate a mezzo e-mail o fax ai seguenti indirizzi entro la sera del mercoledì precedente la Gara:

e-mail: info@tamiya.it

fax: 02.29522189

indicando come oggetto: Finale Regionale e il nome della Località

e nel testo: Nome, Cognome. Età, Città, Team e molto importante in quale Categoria(e) si gareggia.

Alcune precisazioni tecniche:

L'eventuale gomma utilizzabile come "freno" nella Categoria TOP RACING è unicamente quella proveniente da gomme "di scatola di montaggio" Tamiya.

Se questa gomma dovesse staccarsi durante la gara e quindi il supporto del "freno" toccasse la pista con parti in plastica, vetronite, o peggio viti, il modello verrà escluso da quella manche.

Nella categoria SUPER STOCK i pezzi di ricambio o alcune parti di essi devono essere montati integri senza cambiare l'uso per cui sono stati costruiti, non possono comunque essere modificati (eventualmente solo forati).

N.B. I dati anagrafici inviati verranno utilizzati solamente per l'iscrizione alla gara in oggetto e non saranno in seguito utilizzati per altri scopi ne tantomeno ceduti a terzi.

 

TAMIYA ITALIA